aquabike Pro   aquabike Barracuda   Aquajump   Aquafitboxe   H2OSurFIT   Wellbed   Run Pro   H2Ofit stage

 chi siamo   manutenzione   distributori   l'acquisto   il noleggio   la formazione   referenze   contatti   home

 

 

Il pagamento per i vostri acquisti, può essere effettuato con :

 

BONIFICO BANCARIO: il cliente riceve i dati necessari per eseguire il bonifico via e-mail insieme alla conferma ordine.

CARTA DI CREDITO: il cliente paga comodamente e velocemente con la sua carta di credito. I dati della carta del cliente saranno sicuri al 100%, sono completamente crittografati e non leggibili durante le fasi del processo.

PAYPAL: è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. L’importo viene addebitato sul vostro conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo viene rimborsato sul conto Paypal del cliente.

CONTRASSEGNO: In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare 2,5 % dell'importo da pagare col minimo di 6euro + iva, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. È possibile pagare in contanti o con assegno circolare bancario intestato a FITNESSOCCASION SNC. È possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 2.999,99 Euro, dando al corriere la somma esatta. È possibile pagare tramite assegno circolare bancario gli ordini il cui importo sia inferiore a 5.000 Euro. Si precisa che non saranno accettati assegni postali.
È necessario inviare copia dell’assegno all’indirizzo e-mail
info@fitnessoccasion.net indicando il numero dell’ordine prima della spedizione dei prodotti ordinati.
NOLEGGIO OPERATIVO : La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.
I vantaggi della locazione
::
Mantenimento della liquidità
:: Miglioramento sensibile del rating creditizio
:: Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
:: Tecnologia sempre aggiornata
:: Disponibile anche per attrezzature di importo limitato, a partire da 500 euro
:: Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

 

Per ulteriori  info tel. 0039.347.9839594 o 0039.392.1231452 o riempire il form alla pagina contatti.

 

Booking.com